Ricerca e Sviluppo per essere Leader

INTERVISTA FARMACIA AURORA

Richiedi Informazioni ›

FARMACIA AURORA- Perché ha deciso di automatizzare la sua farmacia?
In un mondo che è in continua evoluzione è opportuno adattarsi ai cambiamenti, soprattutto se apportano aumento della qualità, del servizio ed ottimizzazione degli spazi.


- Che caratteristiche ha la sua farmacia?
E' una farmacia di nuova apertura. Siamo quattro farmacisti ed è un ambiente molto giovanile! Cerchiamo di fare in modo che per i nostri clienti la farmacia sia vista come un punto di riferimento del benessere a 360 gradi. Infatti oltre i “classici” servizi che al giorno d'oggi si trovano in farmacia offriamo anche trattamenti di radiofrequenza, ossigenoterapia e sedute di epilazione permanente.


- Perché, tra tutti i produttori di robot per la farmacia, ha scelto Tecnilab?
Facendo una ricerca e paragonando le varie macchine che mi sono state proposte, il Twintec Tecnilab mi è sembrata la scelta migliore per quelle che erano le mie esigenze e devo dire che non sono rimasta delusa! Le persone sono entusiaste, alcuni vengono a curiosare chiedendo di vedere come “arrivano” i farmaci, questo fa si che la farmacia possa farsi conoscere visto che è una nuova apertura e magari acquisire nuovi clienti.


- Quali vantaggi ha apportato l’automatizzazione della sua farmacia rispetto al metodo di lavoro precedente?
Il fatto di non doversi allontanare dal banco fa si che non si interrompa il contatto con il cliente e questo ci permette di entrare in empatia con lui, capire le sue necessità e eventualmente proporre il cross selling, un invito alle giornate organizzate o qualche servizio della farmacia.

Dr.ssa titolare: PORCELLI ANGELA AURORA

sincert logo made in italy logo iso 9001 logo