Ricerca e Sviluppo per essere Leader

INTERVISTA FARMACIA GAZZOLO

Richiedi Informazioni ›

FARMACIA GAZZOLOPerché avete deciso di automatizzare la vostra farmacia?
A Dicembre abbiamo inaugurato la nostra farmacia, trasferendoci in un locale più spazioso.
In vista dell’ampliamento abbiamo deciso di investire nell’automazione per dare più valore all’esposizione e ai nuovi reparti che abbiamo creato (cosmesi, integrazione per sportivi, sanitaria, nutraceutica…) ottimizzando nel contempo la gestione del magazzino e l’efficienza della dispensazione del farmaco.

Che caratteristiche ha la vostra farmacia?
La nostra è una farmacia di medie dimensioni, con un personale molto giovane.
La nostra mission è quella di essere altamente specializzati in tutti i settori che trattiamo e che proponiamo ai nostri clienti, cercando di offrire loro il meglio per ogni richiesta ed esigenza.
Offriamo consulenze alimentari, abbiamo aderito al progetto Pharmavegana, diamo consigli sulla dieta a Zona, facciamo l’analisi bioimpedenziometrica (BIA), offriamo trattamenti cosmetici nella nostra cabina dedicata … e molti altri servizi!!

Perché tra tutti i produttori di robot per la farmacia, ha scelto Tecnilab?
Perché dopo aver valutato attentamente 5 competitor abbiamo constatato l’alta qualità del prodotto e un eccellente rapporto qualità - prezzo.
Evotec ci sembrava il robot ideale per noi, retro banco con quattro uscite (una per ogni postazione), nessun metodo di trasporto, il doppio traslo e il carico automatico.
A questo si aggiunge la massima correttezza e disponibilità del personale che in ogni momento e in qualunque circostanza si è sempre dimostrato all’altezza.
Infine non va dimenticato l’aspetto umano infatti Tecnilab si è rivelata come “una grande famiglia”.

Quali vantaggi ha apportato l’automazione della sua farmacia rispetto al lavoro precedente?
 Organizzazione perfetta del magazzino, delle scadenze, delle scorte.
 Gestione ottimale dei sospesi.
 Velocità della dispensazione.
 Valorizzazione del rapporto con il cliente: il cliente non viene mai abbandonato, si ha sempre la possibilità di ascoltare le richieste, dare consigli e perché no fare anche due chiacchere !!

Dr.ssa titolare: Marcella Lugli

sincert logo made in italy logo iso 9001 logo