Ricerca e Sviluppo per essere Leader

INTERVISTA FARMACIA S. ANDREA - CUNEO

Richiedi Informazioni ›

FARMACIA S ANDREA- Perché avete deciso di automatizzare la vostra farmacia?
La nostra è una farmacia di nuova apertura, nata dal concorso straordinario. Abbiamo deciso di fare un investimento iniziale inserendo un sistema di automazione perché volevamo creare una farmacia di ultima generazione. Abbiamo creato un ambiente moderno e classico allo stesso tempo, in cui i nostri clienti potranno trovare la familiarità della classica farmacia ma con tutti i servizi e l’innovazione della farmacia del futuro.


- Che caratteristiche ha la vostra farmacia?
La nostra farmacia è di medie dimensioni e abbiamo deciso di sfruttare la meglio lo spazio, posizionando la macchina dietro al bancone, in modo da eliminare i sistemi di trasporto ed avere il massimo della velocità. Lo spazio così ottimizzato è servito per creare altri ambienti per fornire servizi quali le consulenze personalizzate.


- Perché, tra tutti i produttori di robot per la farmacia, ha scelto Tecnilab?
Per le persone! Il rapporto di fiducia che si è creato con il team Tecnilab ha fatto la differenza, oltre che per l’affidabilità e la tecnologia del prodotto.


- Quali vantaggi ha apportato l’automatizzazione della sua farmacia rispetto al metodo di lavoro precedente?
L’ordine, lo stock più monitorato e controllato, non dover andare avanti e indietro alla ricerca del prodotto perdendo il contatto con il cliente/paziente,riuscendo finalmente a valorizzare il tempo a lui dedicato.

TITOLARI: Dr. Gambetta e Dr.Fessia

sincert logo made in italy logo iso 9001 logo